COME FUNZIONA: ACQUIRENTI

Need for Show è completamente gratuito e senza impegno per i clienti, che non sono obbligati a registrarsi. Gli interessati possono inviare una richiesta generica (indicando tipo di spettacolo, data e località) o particolare (per un determinato artista), e la associazione provvedere a controllare la disponibilità dell’artista. In caso positivo, l’associazione lascia la trattativa alle due parti, senza più intervenire.

COME FUNZIONA: ARTISTI ASSOCIATI

Quando giunge a “Need for Show” richiesta di preventivo per un vostro spettacolo, vi giriamo i dati (giorno, numero e tipo prestazione). Se voi date disponibilità, con un prezzo indicativo, ricontatteremo l’acquirente, e se questo mostrerà nuovamente interesse, potrete avere i suoi contatti, per condurre privatamente la trattativa, dietro al pagamento di un contributo associativo dato per i servizi ricevuti (da 3 a 10 euro in base al compenso che indicate; 10 euro è per compensi previsti oltre i 1000 euro). Se non sarete interessati nulla sarà dovuto. La prima richiesta di preventivo che riceverete sarà GRATUITA, la seconda vi costerà il solo tesseramento (5 euro).

RECLAMI

Need for Show si limita a mettere in contatto i propri associati artisti con i possibili acquirenti. Dopo che il contatto è avvenuto, Need for Show è quindi del tutto estranea alle possibili problematiche:
-per quanto riguarda l’artista: mancata accettazione del preventivo da parte del richiedente; mancato o parziale pagamento della prestazione da parte dell’acquirente; modifica unilaterale delle condizioni pattuite da parte dell’acquirente; annullamento della richiesta della prestazione; altre problematiche.
-per quanto riguarda l’acquirente del servizio: mancata esecuzione dello spettacolo; livello tecnico dello spettacolo inferiore a quello previsto; altre problematiche.

Need for Show prenderà comunque atto di eventuali lamentele, e in casi particolari potrebbe arrivare alla sospensione dell’account dell’associato, e anche all’estromissione dalla associazione culturale.

ISCRIZIONE ALLA ASSOCIAZIONE CULTURALE

Tutti gli artisti, gli animatori, musicisti e danzatori possono associarsi a Need for Show, la quota è gratuita.

Il modulo da compilare è nella pagina Iscrizione.