Siamo disponibili ad esibirci in tutta Italia. Noi non chiediamo un compenso, ma un rimborso spese che varia dagli € 150.00 agli €1.000,00 a seconda della distanza (dalla provincia di Massa) e dalla durata dell’evento. In più chiediamo, a seconda dei giorni e della distanza, vitto e alloggio.

In cambio offriamo un accampamento con esposizione dei rapaci e spiegazione, spettacoli di didattica, volo libero dove coinvolgeremo adulti e bambini.La nostra associazione ha lo scopo sia di insegnare alle persone cos’è la falconeria sia di come tutelare e di approcciarsi ai nostri amici rapaci. La nostra più grande ambizione è quella di utilizzare la poiana, il falco o qualsiasi altro rapace nella pet terapy sia con adulti e bambini disabili sia con normodotati che hanno problemi di ira, irrequietezza o scarso rispetto delle regole di comportamento. Si è notato, infatti, che su questi elementi il rapace porta tranquillità e serenità e non permette di sbagliare, in cambio otterresti graffi e beccate.

Noi partecipiamo volentieri a qualsiasi evento sia pubblico che privato, quali feste medievali, rievocazioni storiche, sagre, feste dello sport, ecc.

05

02

FL01 – Falconieri, esposizione rapaci e didattica
Tag: